Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 40 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gallo Cedrone

I nostri membri hanno inviato un totale di 737 messaggi in 721 argomenti
Sondaggio
traduttore

il manuale per essere felici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

il manuale per essere felici

Messaggio Da Angelodiluce il Dom Set 05, 2010 2:06 am

Con nove semplici indicazioni.
Dedica a te stesso un determinato tempo per porre ordine nei tuoi pensieri.
Non spaventarti: non è difficile.
Gli elementi sono semplici e facili per tutti, in compenso ne trarrai grande beneficio.
Prima di tutto devi renderti conto che la negatività arriva perché emerge dal profondo dell’inconscio ed il suo valore cambia secondo il punto di vista dalla quale la guardi, esempi se ne possono vedere dappertutto: un ragazzo di 13 anni potrà reagire drasticamente ad un brutto voto ma per il punto di vista di un adulto sarebbe soltanto un qualcosa facilmente riparabile, gli esempi possono essere tanti e se ci pensi anche alla tua mente ne possono arrivare vari.



I° Indicazione -- crea il tuo slogan.
Una frase sintetica che specifichi veramente ciò che vuoi per te e ripeterlo come un mantra tutte le volte che vuoi, quante più volte puoi.
Esempio: “io merito di essere amata/o”
“io merito di essere ricca/o”
Ecc..
2° Indicazione- alzati qualche minuto prima la mattina per curare con amore la tua persona e ripetere mentalmente il tuo mantra.
3° Indicazione- sorridi più che puoi e allenati allo specchio per come sorridere meglio, soprattutto non giudicarti e lasciati andare ai sorrisi senza pareri
4° Indicazione-- sii generosa/o . ricorda che il denaro è energia positiva e come l’amore se lo doni lo ricevi.
Riguardo al denaro le società antiche per dominare i ceti meno ambienti hanno creato una quantità di concetti negativi a riguardo tipo: “è più facile che un ricco entri nella cruna di un ago che nel regno dei cieli” oppure la semplice esclamazione: “maledetti soldi!” Ecc.. Ecc..
5° Indicazione --- dona amore riceverai amore. La differenza è sottile con la regola precedente, si tratta di dimostrare apertamente cosa senti, dirlo e dimostrarlo: un abbraccio al, alla/all fidanzata/o, ai familiari, una frase affettuosa, sforzati di farlo e diventerà una consuetudine. Vedrai con questi semplici cambiamenti come migliorerà la tua vita, si apriranno delle strade all’improvviso che non pensavi.
6° - Indicazione- non dimenticare mai la legge dell’attrazione e chiama per te sia col pensiero che a voce alta solo ciò che può renderti felice! La ripetizione verbale a voce alta ha un potere incredibile e non dimenticarlo mai.
7° Indicazione-- impara a controllare i tuoi pensieri, noi siamo energia fisica, i pensieri energia sottile e tutto ciò che pensi , con la ripetizione, tenderà a manifestarsi fisicamente, ricorda che niente succede per caso e volendo scegliere è consigliabile essere felici, poi perché altrimenti mi avresti letta?
8° Indicazione - Ricorda, solo tu sei responsabile della tua vita e su questo argomento, come negli altri certo, se ne potrebbe parlare ampiamente, ma per adesso ti chiedo soltanto di rivolgerti al tuo Dio quando sta per arrivare un pensiero negativo chiedendo di trasformarlo in amore e gioia, non attendere fallo subito quando compare.
9° Indicazione- dedica qualche momento della giornata per meditare, lasciando scorrere i pensieri debilitanti per trasformarli in positivi.
A questo proposito nel sito www.ilpotretrascendente.com verranno offerti cd con meditazioni guidate che ti insegneranno a farlo ma intanto puoi leggere i testi sull’autoipnosi del mio collega Sandro Guadalupi che presto verranno offerti, oppure contattarmi per partecipare ai miei incontri o seminari.
avatar
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.04.10

Vedere il profilo dell'utente http://angelodilucerisvegli.forumattivo.info

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum