Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili
    Statistiche
    Abbiamo 40 membri registrati
    L'ultimo utente registrato è Gallo Cedrone

    I nostri membri hanno inviato un totale di 737 messaggi in 721 argomenti
    Sondaggio
    traduttore

    Larve Astrali

    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

    Larve Astrali

    Messaggio Da Angelodiluce il Lun Mag 03, 2010 1:36 pm

    Le larve astrali, sono entità astrali che succhiano energia ad un'individuo. Le larve astrali si attaccano al corpo astrale dell'individuo e risucchiano energia. Diventano sempre più grosse in confronto alle quantità di energia assorbita, e pochissime volte lasciano il corpo prima che l'individuo sia quasi totalmente risucchiato. Sono entità molto pericolose, sopratutto se non ce ne accorgiamo. Risucchiano un'ingente somma di energia.
    Molto spesso si attaccano alle ferite astrali, provocate da un'utilizzo non corretto dell'energia. Altre volte si attaccano al corpo astrale, in conseguenza sempre, a un'utilizzo sbagliato di energia. Sono diffondibili anche parlando amichevolmente con persone infette, o antrando in luoghi altamente infettati o addirittura durante le sedute spiritiche, visto il circolo di energia continuo che si effettua.
    Spesso le larve astrali diventano tanto grosse che non hanno bisogno di restare attaccate al corpo per succhiare energia, quindi si distaccano e rimangono accanto al corpo da cui attingono energia.
    I sintomi sono spesso carenza di energia, stress, e spesso qualche sintomo fisico, come influenza.
    Spesso per il Web ho visto foto di "larve astrali", bene sono dei FAKE, le larve astrali non si possono fotografare, inoltre sono attaccate ai corpi astrali degli individui ( o più comunemente allo strato pranico), non agli angoli delle porte.

    - Come liberarsene?
    Per liberarsi delle larve astrali, c'è bisogno di una pulizzia astrale continua.
    Per eseguire la tecnica che ora segue c'è bisogno che sappiate svolgere almeno qualcuno degli esercizi energetici di basi proposti qui!
    Se non li sapete, è inutile che vi preoccupate delle larve astrali, anche perché raramente si attaccano a corpi con poca energia = quindi che non la sanno utilizzare.
    Meditate, rilassatevi, e concentratevi sul vostro terzo occhio. Passate a visualizzare il vostro intero corpo, nella posizione in cui siete al momento. Incominciate a visualizzare le larve attorno o su di voi (è solo una tecnica visualizzativa, non si attaccano su di voi, ma l'immagine delle larve attaccate a voi semlifica moltissimo il compito). Ora che avete indivituato la larva colpitela con una scarica "elettrica" che proviene da u punto che definite voi, e colpitela finché non si stacca dal vostro corpo e cade disintegrandosi.
    Questo è quanto, semplice e abbastanza veloce, basta un po' di visualizzazione e state apposto.

    Un'altro metodo per rimuoverle è quello di cercarsi un rituale su internet, di certo troverete qualcosa se cercate bene. Altrimenti, ve lo scrivete voi... un buon rito di purificazione, con l'intento di eliminare le larve dal vostro corpo.
    avatar
    Angelodiluce
    Admin

    Messaggi : 601
    Data d'iscrizione : 28.04.10

    Vedere il profilo dell'utente http://angelodilucerisvegli.forumattivo.info

    Tornare in alto Andare in basso

    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

    - Argomenti simili

     
    Permesso di questo forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum