Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 40 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gallo Cedrone

I nostri membri hanno inviato un totale di 737 messaggi in 721 argomenti
Sondaggio
traduttore

Il MONDO secondo TRANSURFING

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il MONDO secondo TRANSURFING

Messaggio Da Angelodiluce il Ven Apr 30, 2010 4:42 am

Ecco una bella immagine, adatta a menti scientifiche, del "fenomeno transurfing", come descritto da Vadim Zeland©, prima fisico e poi scrittore. Il mondo non solo nasconde il suo vero volto - si trasforma in quello che vogliamo che sia. Bizzaro?




Un mondo strano
Fin dall'inizio dei tempi, si è notato che il mondo ha una natura duale. Da un lato, tutto ciò che accade sul piano materiale è abbastanza comprensibile e può essere spiegato in termini di scienze naturali. D'altro canto, di fronte a fenomeni appartenenti alla parte "sottile" (non-materiale) del mondo, queste leggi falliscono. Perché questi due aspetti della realtà non sono in grado di essere uniti in un concetto universale?

È a dir poco bizzarro - come se il mondo giocasse a nascondino con noi, cercando di nascondere la sua vera essenza. Gli scienziati scoprono una legge per spiegare qualcosa, e, qui, il mondo ci sorprende e qualcos'altro di controverso ha luogo. Questa caccia all'evasivo, questa verità-ombra sembra non aver fine. Il mondo non solo nasconde il suo vero volto - si trasforma in quello che vogliamo che sia.

Questo vale per tutti i campi della scienza. Ad esempio, se il mondo è percepito come un oggetto del micro-mondo, si può essere certi che ci saranno esperimenti a dimostrare questa teoria. Supposto che il mondo non è una particella, ma un'onda elettromagnetica - bene, non importa, agirà di conseguenza, facendo finta di essere ciò che tu vuoi che sia.

Poni al mondo una domanda: «In che cosa consiste? È una questione di massa?». Potete star certi di ottenere una risposta positiva. E se ancora, si trattasse di una massa di energia? Di nuovo è giusto! È riconosciuto che la formazione e l'annientamento di micro-particelle è un processo permanente, in corso in un “vuoto” - l'energia si trasforma in materia e viceversa.

Ancora una volta, non si dovrebbe chiedere al mondo ciò che è primario - la materia o la coscienza. Continuerà a cambiare le sue maschere. Coloro che hanno diversi punti di vista continuano a discutere, cercando di promuovere idee opposte, ma la realtà ci offre un verdetto a prova di bomba, sono tutte, di fatto, corrette.

In altre parole, il mondo non solo si sottrae, ma concorda anche con noi, comportandosi come uno specchio, per così dire. Esso riflette letteralmente tutte le nostre idee, di ogni genere, su ciò che ci circonda. Quindi, questo significa che tutti i nostri sforzi per trovare una chiave versatile della realtà sono inutili? In nessun caso il mondo sarà in disaccordo con i suggerimenti umani, tuttavia non darà mai una risposta diretta.

L'indizio è molto più semplice: non cercate di trovare la verità universale, attraverso lo studio di aspetti distinti della realtà sfaccettata. L'unica cosa che dovete accettare è il fatto che la realtà, come uno specchio, ha due lati: il lato fisico, che può essere percepito, e quello metafisico, situato oltre i confini della nostra percezione, ma non meno oggettivo.

Oggi, la scienza si occupa di ciò che si riflette nello specchio, mentre l'esoterismo sta cercando di guardare il mondo dall'altra parte dello specchio. E questo è ciò di cui si occupa l'intero dibattito. Cosa c'è, dall'altra parte dello specchio?

>>>Transurfing come un insegnamento esoterico dà una possibile risposta a questa domanda. Dall'altro lato dello specchio si trova uno spazio di varianti - una struttura d'informazione immagazzinante gli script per tutti i possibili flussi di eventi. Il numero di varianti è infinito - simile al numero delle possibili sedi di un punto su un sistema di coordinate. Tutto ciò che accade, accade e accadrà, è scritto lì.

Difficile da credere, non è vero? Dove si trova questo spazio di varianti? È possibile su questa terra? Nei termini della nostra visione del mondo a tre dimensioni, è ovunque e in nessun luogo al tempo stesso. Forse, è oltre i confini dell'universo visibile, o forse è nella tua tazza di caffè. In ogni caso, non è nella terza dimensione.

Paradossalmente, tutti noi viaggiamo lì ogni singola notte. I sogni non sono illusioni, come comunemente si crede. In modo vistoso, prendiamo i sogni come pure fantasie, senza sapere che riflettono le cose reali che sarebbero accadute nel passato o potrebbero accadere nel futuro.

È noto che quando si sogna, si possono vedere le immagini provenienti da un altro mondo - cose che sappiamo per certo di non aver mai vissuto. Se un sogno è un'imitazione della realtà, prodotta dal nostro cervello, allora da dove vengono tutte queste inimmaginabili immagini e trame?

Dato che ogni coscienza psichica può essere attribuita alla mente, e al subconscio - per l'anima, i sogni possono essere visti come un volo dell'anima stessa che viaggia attraverso lo spazio delle varianti. La mente non "immagina" i sogni, ma in realtà li vede.

L'anima ha accesso diretto al campo d'informazioni, dove tutti gli “scenari e paesaggi "sono mantenuto fissi, come fotogrammi di un film. Il fenomeno del tempo si mostra solo quando il “film” si muove. La mente agisce come un osservatore e un generatore d'idee.

Anche la memoria è direttamente collegata allo spazio delle varianti. È stato dimostrato che il cervello non è fisicamente in grado di abbracciare tutte le informazioni accumulate durante tutta una vita. Come possono, allora, le persone ricordare dettagli diversi?

Il punto è che il nostro cervello non memorizza le informazioni stesse. Immagazzina invece una sorta d'indirizzi (links) di accesso ai dati dallo spazio delle varianti. Le persone non ricordano niente dalle loro vite passate, perché quando il corpo muore, tutti gli indirizzi sono cancellati. Tuttavia, in determinate circostanze, questi indirizzi possono essere ripristinati.

La mente non è in grado di creare qualcosa di assolutamente nuovo. L'unica cosa di cui è capace è mettere insieme una nuova versione della casa utilizzando vecchi cubi. Tutti i progressi scientifici e le opere d'arte sono ricevuti dalla mente dallo spazio delle varianti, con l'aiuto dell'anima. Anche la chiaroveggenza come pure la percezione intuitiva provengono da lì.

"Le scoperte scientifiche", scrisse Einstein, "non sono fatte logicamente. Esse acquisiscono una forma logica solo più tardi, quando vengono descritte. Una scoperta, anche la più piccola, è sempre un insight (intuizione illuminante). Il risultato viene da fuori e in modo così inaspettato che sembra che qualcuno ti abbia aiutato a trovare la risposta. "

Il termine, "spazio delle varianti del transurfing", non deve essere confuso con il concetto noto del campo comune d'informazione, in cui i dati possono essere trasmessi da un oggetto all'altro. Lo spazio "delle varianti" è una matrice stazionaria - una struttura che definisce tutto ciò che potrebbe accadere nel nostro mondo.

Così, accettando che le due facce della realtà - la fisica e la metafisica - coesistono, la visione del mondo diventa più chiara. Quando i due aspetti s'incontrano sulla superficie dello specchio, sorgono quei fenomeni che sono tradizionalmente denominati come paranormali o non ancora spiegabili.

Un buon esempio delle due apparenze della realtà che entrano in contatto è il dualismo onda-particella, quando un micro-oggetto è visto come onda e particella. Tuttavia, l'esempio più sorprendente siamo noi stessi - creature viventi, che uniscono il materiale e lo spirituale. In un certo senso, noi viviamo sulla superficie di uno specchio gigante duplice, in cui da un lato, c'è il nostro universo materiale, e dall'altro la nera infinità dello spazio delle varianti.

Tale condizione è l'unica ragione per cui sarebbe miope, per non dire altro, rimanere nel quadro di una visione comune del mondo, con solo il lato fisico della realtà. In alcune circostanze, l'energia del pensiero umano può materializzare un settore dello spazio delle varianti. In uno Stato che, in termini di Transurfing, può essere nominato come un'unione di mente e anima, una forza impercettibilmente magica - l'intenzione esterna.

Tutto ciò che di solito è attribuito alla magia è direttamente collegato alla volontà esterna. Gestendo questa forza, i maghi costruirono le piramidi egiziane e produssero meraviglie simili. Il termine "esterno" viene utilizzato perché vive al di là di noi, così, la mente non ha alcun potere su di esso. Tuttavia, in un certo stato è possibile ottenere l'accesso ad esso. Se questa potente forza può essere fatta a lavorare secondo la nostra volontà, si possono fare cose incredibili.

L'uomo moderno ha perso la capacità che avevano i suoi predecessori di civiltà antiche come Atlantide. Frammenti di antica saggezza sono arrivati fino a noi, sotto forma di alcuni sconnessi insegnamenti e pratiche esoteriche. Ma, è abbastanza difficile usare questa conoscenza nella vita quotidiana.

Nonostante questa difficoltà il segreto per utilizzare l'intenzione esterna è molto semplice. La chiave ad esso è nascosta in un fenomeno noto come "sogno cosciente". In un sogno comune, le cose accadono a dispetto della volontà della mente. Fintanto che il sognatore non è consapevole di essere addormentato, lui / lei non è in grado di controllare ciò che sta accadendo. Si è totalmente assorti nel sogno inconscio - esso "accade" a lui / lei.

Ma se il sognatore se ne rende conto, alcune abilità sorprendenti saranno rivelate. Sognare in modo consapevole è abbastanza facile da fare. Gli eventi possono essere governati con la forza delle vostre intenzioni, cosi cose incredibili possono essere fatte - volare, per esempio.

La capacità di governare i sogni appare dopo che una persona è consapevole di essere addormentata e del suo rapporto attuale con il mondo reale. In questa fase, la realtà è un punto di appoggio a cui lui / lei possono tornare dopo il risveglio.

La realtà a sua volta è simile a quel sognare inconscio - nello stato di veglia, uno è nelle mani delle "circostanze" - la vita "accade". Le persone non si ricordano le loro vite passate e non hanno alcun punto di appoggio, che potrebbe contribuire a fare un passo avanti fino al prossimo livello di coscienza.

Tuttavia, le cose non sono così disperate. Transurfing vi darà alcuni metodi per far lavorare indirettamente l'intenzione esterna. Si può modellare la realtà. Per fare questo dovete solo attenervi a una serie di regole. Una mente umana comune non riesce a influenzare l'immagine riflessa nello specchio, perché è necessario cambiare l'immagine stessa. L'immagine è la direzione e il modo di pensare che la persona ha.

Il vostro desiderio non è sufficiente a trasformare ciò che desiderate in ciò che è reale. I parametri dell'immagine, da un lato dello specchio devono coincidere con un particolare settore dello spazio delle varianti sul lato opposto. Ma non è tutto. Dovete sapere come trattare con lo specchio, dal momento che è piuttosto complesso e inquietante.

Immaginate questa situazione insolita: vi trovate di fronte allo specchio e non vedete nulla. Solo un po' più tardi, un'immagine si mostra, come una fotografia. Poi sorridete - ma nello specchio c'è la stessa espressione seria di prima.

È esattamente il modo di lavorare dello specchio delle varianti. Soltanto che il tempo di mostrare l'immagine è di gran lunga maggiore, quindi i cambiamenti non sono evidenti. La realizzazione materiale è inerte, ma a condizione di fare cose particolari il riflesso sarà ancora da formare, il che significa che un sogno può diventare realtà. Transurfing ti dà indicazioni su come affrontare lo specchio del mondo.

Queste idee possono sembrare incredibili, ma sono già state messe alla prova. Transurfing è molto popolare su Internet, da oltre un anno. Diversi mesi fa VES Publishing Group -
San Pietroburgo, ha pubblicato una trilogia dal titolo "Reality Transurfing" e ora Macro Edizioni ha già pubblicato il primo della serie. Coloro che hanno messo Transurfing in pratica sono stati assolutamente stupiti. Il mondo che circonda un transurfer subisce dei cambiamenti sorprendenti in tempi molto brevi. Questo non è misticismo - qui, tutto è reale.

Angelodiluce
Admin

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.04.10

Vedere il profilo dell'utente http://angelodilucerisvegli.forumattivo.info

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum