Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 40 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gallo Cedrone

I nostri membri hanno inviato un totale di 737 messaggi in 721 argomenti
Sondaggio
traduttore

LA SFERA DI CRISTALLO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

LA SFERA DI CRISTALLO

Messaggio Da Angelodiluce il Gio Apr 29, 2010 3:35 am

Come leggere passato e futuro
Da secoli la sfera di cristallo è uno strumento tipico delle streghe e delle veggenti. Non rientra nella categoria dei veri e propri oggetti magici, perché serve solo ad aumentare la capacità di concentrazione dell'indovina e visualizzare determinati eventi.
Innanzitutto, per poter leggere il passato e il futuro con l'aiuto di una sfera di cristallo è necessario isolarsi, preferibilmente in un ambiente quasi buio, illuminato solo da una candela. Eseguendo particolari movimenti delle mani è possibile trasmettere la propria energia alla sfera.
Successivamente, se si osserva con attenzione, si vedranno comparire degli "addensamenti" simili a nuvole all'interno della sfera oppure tra la sfera e chi la utilizza.Interpretazione delle visioni
Quando si pone un quesito alla sfera, il responso è fornito dalle "nuvole" che compaiono al suo interno: se si spostano verso l'alto la risposta è affermativa, se si muovono verso il basso è negativa. Anche i colori delle nuvole possono fornire informazioni importanti: il nero indica una situazione sfavorevole; il bianco una congiuntura favorevole, un successo; il giallo indica una perdita, una brutta sorpresa, oppure malignità; l'arancio rappresenta invece delusioni, tradimento e diffamazione; il rosso malattia, pericolo, rabbia; il viola, il blu e il verde indicano invece sorprese positive. I più esperti sostengono di poter riconoscere vere e proprie immagini all'interno della sfera, via via che i contorni divengono più nitidi.
avatar
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.04.10

Vedi il profilo dell'utente http://angelodilucerisvegli.forumattivo.info

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum